FATE ATTENZIONE !

Diffidate da tutti quelli che dicono di essere miei eventuali parenti, collaboratori nell'allevamento degli esemplari delle Querce Gemelle di Faenza. Fate attenzione a chi usa foto di miei animali. Non ho autorizzato nessuno.
Chiunque lo fa è un delinquente. L'attività è svolta solo da me Ghetti Germano e da mia figlia Luisa che gestisce il Blog.
Nessuno è autorizzato a usare il nostro nome, le foto degli animali.
Il blog è protetto da copyright.
Vi prego di segnalarmi i link diretti di questi abusi.
Copiate e incollate questa mia per rendere pubbliche eventuali truffe nei nostri confronti e nei confronti di chi è o potrebbe essere truffato.

Grazie
Germano Ghetti

domenica 4 marzo 2012

Polli & Pittura

Eccovi le 15 razze di polli che allevo e alleverò dal 2012.

Pollo slanciato e atletico con lunga coda: Nero con riflessi blu: La sua forma a fagiano lo rende elegante e gentile.
ORIGINE: isola di Sumatra

A forma di fagiano, si muove con eleganza e si fa notare per i suoi colori, la lunga coda ma principalmente per la classe con cui galli e galline si muovono.
ORIGINE: Giappone

 
Un altro pollo bello, alto e imponente che in qualche modo ricorda il Satsumadori: Alcune colorazioni sono notevoli.
ORIGINE: Islanda e Germania

Elegantissimo, cresce rapidamente e depone molte uova.
ORIGINE: U.S.A.

Sono così piccoli, armoniosi e docili che sembrano uccellini da appartamento o meglio dei soprammobili.E' una razza che verrà riconosciuta in Europa, quest'anno a giugno.
ORIGINI: Oriente

E' particolare per i ciuffi auricolari ai lati della testa e per le uova dal guscio blu-verdastro.
ORIGINI: Cile

Razza piccola (ma esiste anche la razza grande) armoniosa con colori unici e delicati che vanno dall'azzurro al blu, dal bianco al nero. Ovaiola, covatrice e gentile.
ORIGINE: Cina del Sud

Pollo maestoso ed elegantissimo, si muove in modo principesco, porta la barba lunga e molto curata, il suo portamento atletico lo fa distinguere dai suoi concorrenti; non si trova facilmente.
ORIGINI: Russia

E' particolarmente piccolo, elegante ed armonioso.
ORIGINE: isola di Giava

E' grande, compatto, molto docile, piace molto in particolare dal piumaggio tricolore: rosso, verde e bianco. E' un animale docile e tiene compagnia.
ORIGINE: Sud Gran Bretagna

E' una creatura tutta nera: carne ed ossa compresi: sono rarissimi ed affascinanti. Come dice la scrittrice Paola Fallaci, sono magici. Quest'anno una delle mie femmine è diventata Campione di Razza e tutto il mio Gruppo ha ottenuto un punteggio altissimo.
ORIGINE: Indonesia

E' bellissimo: forse non è secondo a nessuno; la sua coda lunga a ventaglio abbinata a colori forti e caldi fa di lui un riferimento di eleganza e buon gusto.
ORIGINE: Giappone

Razza piccola, bassa con gambe corte che si perdono sotto il piumaggio molto vistoso ed abbondante: cresta e coda appariscenti.
ORIGINE: Giappone

Imponente, con barba. Il maschio è molto variopinto. Ha le zampe impinnate con 5 dita.
Ha una crescita rapida, ottimo impatto visivo in un giardino.
ORIGINE: Francia e Germania

Pollo grande a forma di sfera. E' famoso per la sua maestosità e impotenza, fa tenerezza, sembra un cane S.Bernardo che segue sempre il suo padrone chiacchierando. E' curioso come una scimmia: crea stupore e simpatia.
ORIGINE: Gran Bretagna

Nessun commento:

Posta un commento