FATE ATTENZIONE !

Diffidate da tutti quelli che dicono di essere miei eventuali parenti, collaboratori nell'allevamento degli esemplari delle Querce Gemelle di Faenza. Fate attenzione a chi usa foto di miei animali. Non ho autorizzato nessuno.
Chiunque lo fa è un delinquente. L'attività è svolta solo da me Ghetti Germano e da mia figlia Luisa che gestisce il Blog.
Nessuno è autorizzato a usare il nostro nome, le foto degli animali.
Il blog è protetto da copyright.
Vi prego di segnalarmi i link diretti di questi abusi.
Copiate e incollate questa mia per rendere pubbliche eventuali truffe nei nostri confronti e nei confronti di chi è o potrebbe essere truffato.

Grazie
Germano Ghetti

martedì 13 ottobre 2009

un coniglio nano... nano




Le foto sono il miglior commento: vi presento un coniglietto nano, nano.
La natura a volte fa qualche scherzo, ecco la perfezione in una taglia molto più piccola dello standard dei suoi genitori.

10 commenti:

  1. oddio ne vorrei uno così piccino anche io, saremmo proporzionati bene ahahah

    RispondiElimina
  2. è ADOTTABILE??
    HO GIà UN CONIGLIETTO TESTA DI LEONE E VORREI ADOTTARE ANCHE IL VOSTRO CONIGLIO...NANO NANO!
    è POSSIBILE?
    LA MIA MAIL è IRENE.TOSO@POSTE.IT

    RispondiElimina
  3. questo è un vecchio post.. il coniglietto ha trovato casa quasi subito, se sei interessata chiamami a uno dei mie numeri di telefono e ti racconterò dei nuovi arrivi.
    I numeri sono in home page e nella colonna di destra del Blog. Grazie

    RispondiElimina
  4. è un coniglio nano ma quando nacque rimase vistosamente più piccolo dei suoi coentanei...

    RispondiElimina
  5. salve sono mi piace il lavoro che fa e un lavoro splendido che piacerebbe anche a me ma non so da dove iniziare perche non sono un esperto di inizi allevamenti ma mi interessa sentirla infatti tra domani e dopo domani la chiamo mi interesserebbe un coniglio nano o pure un nono nano ma che sia bianco vorrei fare contenta la ia ragazza perche e da tempo che c'e ne compro di conigli nani ma nessuno rimane nano tutti grandi diventano invece del nano mi danno quello ch cresce ma ora o trovato un vero intenditore cioe lei e mi farebbe piacere sapere su di lei qualcosa e se si puo avere un coniglio nano o nano nano bianco occhi azzuri o blu credo e affermo che di lei mi osso fidare e entro domani dopo domani vorrei chiamarle per accuistare un bellissimo conilio nano o nano nano per la mia amata che lo desidera da tanto e ci e rimasta sempre male lo desidera per accudirlo e tenerselo per casa a prima che la porto all'altare vorrei farci sto regalo bellissimo per lei spero che lei mi potra aiutare vi auguro una buona giornata a sentirci al piu presto a risertirci buon di

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo momento non ho coniglietti ma se mi chiama ( i recapiti sono scritti nella colonna di destra) e mi viene a trovare forse potrei indicarle se qualche amico ne ha uno.

      Elimina