FATE ATTENZIONE !

Diffidate da tutti quelli che dicono di essere miei eventuali parenti, collaboratori nell'allevamento degli esemplari delle Querce Gemelle di Faenza. Fate attenzione a chi usa foto di miei animali. Non ho autorizzato nessuno.
Chiunque lo fa è un delinquente. L'attività è svolta solo da me Ghetti Germano e da mia figlia Luisa che gestisce il Blog.
Nessuno è autorizzato a usare il nostro nome, le foto degli animali.
Il blog è protetto da copyright.
Vi prego di segnalarmi i link diretti di questi abusi.
Copiate e incollate questa mia per rendere pubbliche eventuali truffe nei nostri confronti e nei confronti di chi è o potrebbe essere truffato.

Grazie
Germano Ghetti

sabato 4 luglio 2009

Pollame: alcuni esemplari di Romagnolo, Amrocks, Bantam nana,Concincia

Gallo
Razza: Romagnola
*

Gallo
Razza: Amrocks

*
Gallina
Razza: Concincina nana grigia

*
Gallina
Razza: Bantam nana

2 commenti:

  1. L'ULTIMA NON è UNA BANTAM NANA,MA è UN'OLANDESE NANA,UNA GALLINA;SE VUOI IO HO ANCHE I GALLI,NE HO VERAMENTE MOLTE.CIAO DA ARIEL

    RispondiElimina
  2. Ciao, anonimo ( chi sei?) ... se vuoi fare quattro chiacchiere con me telefonami, i numeri sono tra le mie info. Non ho la possibilità di accedere a internet, per ora. Sarà un piacere.

    RispondiElimina