FATE ATTENZIONE !

Diffidate da tutti quelli che dicono di essere miei eventuali parenti, collaboratori nell'allevamento degli esemplari delle Querce Gemelle di Faenza. Fate attenzione a chi usa foto di miei animali. Non ho autorizzato nessuno.
Chiunque lo fa è un delinquente. L'attività è svolta solo da me Ghetti Germano e da mia figlia Luisa che gestisce il Blog.
Nessuno è autorizzato a usare il nostro nome, le foto degli animali.
Il blog è protetto da copyright.
Vi prego di segnalarmi i link diretti di questi abusi.
Copiate e incollate questa mia per rendere pubbliche eventuali truffe nei nostri confronti e nei confronti di chi è o potrebbe essere truffato.

Grazie
Germano Ghetti

giovedì 17 novembre 2016

Giornata di sole a metà novembre 2016

E' un po' che non aggiorno le mie pagine.
A volte non servono le parole ma bastano le immagini. Un saluto a tutti gli amici che mi seguono e che incontro di persona.








Nessun commento:

Posta un commento