FATE ATTENZIONE !

Diffidate da tutti quelli che dicono di essere miei eventuali parenti, collaboratori nell'allevamento degli esemplari delle Querce Gemelle di Faenza. Fate attenzione a chi usa foto di miei animali. Non ho autorizzato nessuno.
Chiunque lo fa è un delinquente. L'attività è svolta solo da me Ghetti Germano e da mia figlia Luisa che gestisce il Blog.
Nessuno è autorizzato a usare il nostro nome, le foto degli animali.
Il blog è protetto da copyright.
Vi prego di segnalarmi i link diretti di questi abusi.
Copiate e incollate questa mia per rendere pubbliche eventuali truffe nei nostri confronti e nei confronti di chi è o potrebbe essere truffato.

Grazie
Germano Ghetti

domenica 25 novembre 2012

Ringraziamenti, rinnovo adozioni e propositi futuri


Mostra AVICOLA Intersociale Centro Sud a S. Egidio alla Vibrata (Teramo) 15-18 novembre 2012


Vorrei ringraziare, di cuore, il giovane Presidente Massimo Mussella e tutto il team organizzativo per la bella riuscita della Mostra, sviluppata nei diversi giorni in modo innovativo e ad ampio raggio.

Per i numerosi scatti ai mie dipinti... grazie anche ai fotografi.

Sono certo che, durate i piacevoli giorni dell'esposizione, siano stati post i fondamenti per prossime edizioni ancora più complete e partecipative con sviluppi in ambiti anche più ampi.

Un ringraziamento particolare a quanti hanno voluto, con l'acquisto delle mie tavole dipinte, contribuire al rinnovo delle adozioni a distanza dei bambini. 

In particolare: 

Massimo Mussella e la famiglia intera
Ferri Fabio
Diarena Enrico
Manassero Anselmo
Marozzi Tommaso
Pompa Giorgio
Tebaldi Gabriella
Mazzoni Clarice
e l'amico di Massimo

Utilizzando tutti i fondi ricevuti, aggiungendo una quota di mio figlio Gregorio e una mia, è già stato fatto il bonifico a Italia Solidale.

Probabilmente l'anno prossimo verrà ripetuta una iniziativa simile o migliore, coinvolgendo, spero, un pubblico più ampio.


Grazie

Nessun commento:

Posta un commento