FATE ATTENZIONE !

Diffidate da tutti quelli che dicono di essere miei eventuali parenti, collaboratori nell'allevamento degli esemplari delle Querce Gemelle di Faenza. Fate attenzione a chi usa foto di miei animali. Non ho autorizzato nessuno.
Chiunque lo fa è un delinquente. L'attività è svolta solo da me Ghetti Germano e da mia figlia Luisa che gestisce il Blog.
Nessuno è autorizzato a usare il nostro nome, le foto degli animali.
Il blog è protetto da copyright.
Vi prego di segnalarmi i link diretti di questi abusi.
Copiate e incollate questa mia per rendere pubbliche eventuali truffe nei nostri confronti e nei confronti di chi è o potrebbe essere truffato.

Grazie
Germano Ghetti

giovedì 13 dicembre 2012

Hidalgo, cavallo di mia figlia Elisa

Siamo quasi a Natale...  
Ho scritto altre volte dei mie tre figli: Gregorio che vive tra Parigi e San Paolo del Brasile, mia figlia Luisa che abita a Pistoia e alleva cani basenji  da quasi 15 anni con l’affisso Basenji delle Caserosse (Basenji in Italia www.basenji.it) e Elisa a Bologna con, da sempre, la passione per cavalli.
Attualmente Elisa ha due cavalli che vivono nella casa in campagna dei suoi suoceri. 
Hidalgo è un bellissimo cruzedo di 7 anni, il suo papà è uno stallone andaluso e la sua mamma una purosangue inglese. E’ con loro da due anni e mezzo, buono con i bimbi, che lo montano anche a pelo, generoso e attento quando si tratta di apprendere cose nuove. Ha bellissimi movimenti e un buon addestramento di base sia in piano, che sul salto, in campagna è sicuro e affidabile. E’ ideale per chi vuole un amico con cui condividere il tempo libero ed, eventualmente, fare i primi passi nell’agonismo.
Elisa mi ha detto che HIDALGO è in VENDITA: prezzo ottimo, trattabile. 
Se qualcuno di voi fosse interessato a prenderlo entro Dicembre, Elisa sarebbe disponibile ad abbassare ulteriormente il prezzo.
Per ulteriori informazioni chiamate direttamente Elisa.

Grazie ancora per tutti i Vostri apprezzamenti, telefonici e via mail, verso il Blog, i mie animali e il mio modo di allevarli.
Buone Feste! Sereno 2013!
Germano






AGGIORNAMENTO

Hidago ha trovato una nuova famiglia. Grazie a tutti.

2 commenti:

  1. mah...le briglie e l'ostacolo sembrano barbaramente aggiunte col photoshop...
    mi chiedo il motivo..!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo mi sa che hai dei problemi di risoluzione del tuo monitor....:) non so a quale foto ti riferisci ma nessuna è stata modificata, al massimo sono state rese più luminose.

    RispondiElimina